‘Mezzo & Mezzo’ Bicchiere in Vetro Soffiato | Rosso & Trasparente

95,00

Bicchiere artigianale da 300 ml in vetro soffiato a bocca. Realizzato secondo l’antica tecnica veneziana dell’Incàlmo. Decorato manualmente con bacchette di vetro in diverse gradazioni fuse di punta, alla fiamma.

Tempi di produzione 4 settimane

Handmade in Italy 

Ø 8 cm – H 9 cm – 120 gr.

Disponibile (ordinabile)

  

Bicchiere in vetro colorato

Bicchiere ad incàlmo colorato in vetro borosilicato “Mezzo & Mezzo” soffiato a bocca e lavorato a mano con la tecnica del cannello a lume, come da antica tradizione del mestiere. Bicchiere in vetro dalle forme genuine, capace di donare vitalità e raffinatezza alla tavola. Il design si ispira allo storico aperitivo di Bassano del Grappa. Scopri l’intero set nei quattro colori! Realizzato in piccola scala a Marostica (VI).

 

Un bicchiere eclettico

Oggetto che si distingue per la realizzazione ad ‘Incàlmo’, storica lavorazione del vetro veneziano. In Veneto il bicchiere è sempre mezzo pieno! Si applicano successivamente le bacchette in diverse gradazioni, fuse esternamente in fiamma. Il bicchiere in vetro soffiato di TUTTOATTACCATO è un pezzo adatto a qualsiasi momento. Grazie infatti al basso coefficiente di dilatazione del vetro borosilicato, può contenere sia bevande bollenti come vin brulé e zuppe, che drinks ed aperitivi ghiacciati.

Bicchiere della capienza di 300 ml adatto al lavaggio in lavastoviglie. L’oggetto è in grado di coinvolgere il piacere di più sensi, grazie all’elegante sonoro del “Cìn-cìn”.

 

Peso0,2 kg
Dimensioni10 × 10 × 25 cm
Color

Ambra, Blue, Green, Rosso Porpora

Updating…
  • Nessun prodotto nel carrello.