Bicchiere “Mezzo e Mezzo” in vetro pyrex

45,00

Amor no porta rispetto a nesun.

(L’amore non porta rispetto a nessuno)

Bicchieri da 300 ml in vetro pyrex soffiati a bocca. Decorati manualmente con bacchette di vetro colorato fuse di punta, alla fiamma.

Ø 8 cm – H 9 cm – 120 gr.

Bicchieri in vetro pyrex soffiati a bocca e lavorati a mano con la tecnica del cannello a lume. Caratterizzati da tubolari di vetro di diverso colore innestati in mezzo. Il decoro è a righe verticali bianche. In questa serie vengono abbinati il trasparente ad un colore pieno oppure due colori pieni.

 

Il nome di questi bicchieri di produzione TUTTOATTACCATO è “Mezzo & Mezzo”  in onore all’aperitivo di Bassano del Grappa che si beve sul famoso Ponte Vecchio di legno.

Mezzo & Mezzo  l’aperitivo formato dal Rosso e dal mezzo di Rabarbaro –  liquori di casa Nardini –  una parte di seltz, niente vino e niente ghiaccio ma solo l’immancabile scorzetta di limone. Questo è l’aperitivo unico di Bassano: il Mezzoemezzo.

Il decoro che ha ispirato la collezione è quello delle zucche per metà verdi sul fondo e per metà gialle nella parte alta, addolcite da linee bianche verticali.

Categoria:
Updating…
  • Nessun prodotto nel carrello.