‘Mezzo & Mezzo’ Palermo in Vetro Soffiato | Fumo e Rosé

125,00

Bicchiere artigianale da 300 ml in vetro soffiato a bocca. Realizzato secondo l’antica tecnica veneziana dell’Incàlmo. Decorato manualmente con bacchette di vetro color madreperla.

Handmade in Italy 

Ø 8 cm – H 9 cm – 120 gr.

Disponibile (ordinabile)

  

Bicchiere in vetro Soffiato

Bicchiere ad incàlmo in vetro borosilicato “Mezzo & Mezzo” soffiato a bocca e lavorato a mano con la tecnica del cannello a lume, come da tradizione di Murano. Bicchiere in vetro dalle forme genuine, capace di donare vitalità e raffinatezza alla tavola. Il design si ispira allo storico aperitivo di Bassano del Grappa. La collezione Palermo è caratterizzata dall’unione del vetro rosa con il vetro grigio fumo. Scopri il set nelle due versioni! Realizzato in piccola scala da esperti artigiani Veneti.

 

Un bicchiere eclettico

Oggetto che si distingue per la realizzazione ad ‘Incàlmo’, storica lavorazione del vetro veneziano. In Veneto il bicchiere è sempre mezzo pieno! Si applicano successivamente le bacchette in diverse gradazioni, fuse esternamente in fiamma. Il bicchiere in vetro soffiato di TUTTOATTACCATO è un pezzo adatto a qualsiasi momento. Grazie infatti al basso coefficiente di dilatazione del vetro borosilicato, può contenere sia bevande bollenti come vin brulé e zuppe, che drinks ed aperitivi ghiacciati.

Bicchiere della capienza di 300 ml adatto al lavaggio in lavastoviglie. L’oggetto è in grado di coinvolgere il piacere di più sensi, grazie all’elegante sonoro del “Cìn-cìn”.

 

Peso0,2 kg
Dimensioni18 × 18 × 18 cm
Color

Ambra, Blue, Green, Rosso Porpora

Updating…
  • Nessun prodotto nel carrello.